BANDO ASSEGNO DI RICERCA DI DURATA ANNUALE DAL TITOLO "LEGITTIMITA' E LAVORO: ANALISI CRITICA TRA UNIONE EUROPEA, FLUSSI MIGRATORI ED ENTI TERRITORIALI" - FACOLTA' DI SCIENZE POLITICHE

È indetta la procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un assegno per la collaborazione ad attività di ricerca di durata annuale dal titolo “legittimita’ e lavoro: analisi critica tra Unione Europea, flussi migratori ed enti territoriali”, sotto la responsabilità scientifica del Prof.ssa Fiammetta Ricci in qualità di tutor nel S.S.D. SPS/01 (Filosofia Politica) e IUS/21 (Diritto Pubblico Comparato).

 

Scadenza termine presentazione domande: lunedì 27 maggio 2019

 

Avviso del 10 ottobre 2019 - Diario della prova orale

 

Il colloquio si terrà il giorno giovedì 31 ottobre 2019 alle ore 15:30 presso la sede della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università degli Studi di Teramo.

 

Per sostenere il colloquio i candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento. Si ricorda, altresì, che la mancata presentazione del candidato nel giorno stabilito per il colloquio, anche se dipendente da causa di forza maggiore, sarà considerata equivalente a esplicita dichiarazione di rinuncia alla selezione.

 

 

Ultimo aggiornamento: 11-11-2019