Conferimento titolo ciclo XXX e cicli precedenti in proroga

AVVISO DEL 3 APRILE 2018

BIOTECNOLOGIE CELLULARI E MOLECOLARI

si comunica che con D.R. n. 90 del 22 marzo 2018 è stata costituita la Commissione per il conferimento del titolo di dottore di ricerca.

L'esame per il conferimento del titolo si terrà il giorno lunedì 23 aprile 2018, alle ore 10:00, presso l'Aula tesi della Facoltà di Giurisprudenza.

SCIENZE DEGLI ALIMENTI

si comunica che con D.R. n. 92 del 22 marzo 2018 è stata costituita la Commissione per il conferimento del titolo di dottore di ricerca.

L'esame per il conferimento del titolo si terrà il giorno giovedì 19 aprile 2018, alle ore 13:30, presso la Facoltà di Bioscienze.

SCIENZE DEGLI ALIMENTI - doctor europaeus

L'esame per il conferimento del titolo si terrà il giorno giovedì 3 maggio 2018, alle ore 10:00, presso la Facoltà di Bioscienze.

I candidati Capoferri, Pellegrini e Prete dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.

AVVISO DEL 6 APRILE 2018

SCIENZE MEDICHE VETERINARIE, SANITA' PUBBLICA E BENESSERE ANIMALE

si comunica che con D.R. n. 109 del 6 aprile 2018 è stata costituita la Commissione per il conferimento del titolo di dottore di ricerca.

L'esame per il conferimento del titolo si terrà il giorno venerdì 11 maggio 2018, alle ore 10:00, presso l'Aula magna della Facoltà di Medicina Veterinaria - Piano D'Accio.

AVVISO DEL 24 APRILE 2018

GOVERNO DELL'IMPRESA, DELL'AMMINISTRAZIONE E DELLA SOCIETA' NELLA DIMENSIONE INTERNAZIONALE

si comunica che con D.R. n. 136 del 24 aprile 2018 è stata costituita la Commissione per il conferimento del titolo di dottore di ricerca.

L'esame per il conferimento del titolo si terrà il giorno lunedì 14 maggio 2018, alle ore 09:00, presso la Sala del Consiglio, dell'Università UNINT di Roma via C. Colombo 200.

I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.

Inoltre, i candidati dovranno far avere copia della loro tesi ai commissari, ai seguenti indirizzi:
- prof. Belvisi - UNINT - via C. Colombo 200 - 00143 Roma
- prof. Zeno Zencovich - Dipartimento di Giurisprudenza - Università Roma Tre - via Ostiense 159 - 00154 Roma

mentre al prof. Bauzon via mail all'indirizzo: bauzon@uniroma2.it

AVVISO DEL 3 MAGGIO 2018

STORIA DELL'EUROPA DAL MEDIOEVO ALL'ETA' CONTEMPORANEA

si comunica che con D.R. n. 133 del 24 aprile 2018 è stata costituita la Commissione per il conferimento del titolo di dottore di ricerca.

L'esame per il conferimento del titolo si terrà il giorno martedì 26 giugno 2018:

- dott. Davide Boerio - ore 11:30 presso l'Aula parlamentare della Facoltà di Scienze Politiche;

- dott. Federico Tenca Montini - ore 11:30 presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione;

- dott.ri Federica Addis, Danilo De Rose, Claudio Grasso, Olga Ricci e Alberto Scigliano - ore 14:30 presso l'Aula parlamentare della Facoltà di Scienze Politiche.

AVVISO DEL 4 MAGGIO 2018

PROCESSI DI ARMONIZZAZIONE DEL DIRITTO TRA STORIA E SISTEMA - CICLO XXX

si comunica che con D.R. n. 110 del 6 aprile 2018 è stata costituita la Commissione per il conferimento del titolo di dottore di ricerca.

L'esame per il conferimento del titolo si terrà il giorno lunedì 21 maggio 2018, alle ore 12:00, presso l'aula parlamentare della Facoltà di Scienze Politiche.

AVVISO DEL 9 MAGGIO 2018

PROCESSI DI ARMONIZZAZIONE DEL DIRITTO TRA STORIA E SISTEMA - CICLO XXIX

si comunica che con D.R. n. 137 del 24 aprile 2018 è stata costituita la Commissione per il conferimento del titolo di dottore di ricerca.

L'esame per il conferimento del titolo si terrà il giorno lunedì 21 maggio 2018, alle ore 15:30, presso la sede della Facoltà di Giurisprudenza.

AVVISO DEL 18 MAGGIO 2018

MULTI-LEVEL GOVERNANCE: ANALISI CRITICA DELL'AZIONE PUBBLICA E DELLE SUE TRASFORMAZIONI - CICLO XXIX

si comunica che con i DD.RR. n. 91 del 22 marzo 2018 e n. 138 del 24 aprile 2018 è stata costituita la Commissione per il conferimento del titolo di dottore di ricerca.

L'esame per il conferimento del titolo si terrà il giorno martedì 5 giugno 2018, alle ore 9:30, presso l'aula parlamentare della Facoltà di Scienze Politiche.

Ultimo aggiornamento: 18-05-2018