Elezioni per due rappresentanti dei dottorandi nel Consiglio della Scuola di Alta formazione in Ricerca.

Con D.R. n. 1 del 2 gennaio 2024 sono state indette le elezioni per i due rappresentanti dei dottorandi nel Consiglio della Scuola di Alta formazione in Ricerca, uno per la macro area scientifica ed un altro per la macro area umanistica.

Le elezioni si svolgeranno in modalità telematica il giorno lunedì 22 gennaio 2024, dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

L’elettorato attivo e passivo è riservato ai dottorandi regolarmente iscritti ai cicli 37°, 38° e 39°.
Tutti gli aventi diritto al voto, i cui elenchi sono pubblicati sulla presente pagina web, riceveranno alla mail istituzionale il link per esprimere il loro voto.

AVVISO del 31 gennaio 2024

Con D.R. n. 39 del 30 gennaio 2024 sono stati nominati eletti:

rappresentante per la macroarea umanistica: Denis Di Gennaro

rappresentante per la macroarea scientifica: Federica Montagano