Progetto Alta Formazione, Inserimento Lavorativo e Sviluppo della Ricerca: Percorso Medico Veterinario e Percorso Tecnico Veterinario Data scadenza

Bando di selezione per titoli e colloquio per l’ammissione al Progetto Alta Formazione, Inserimento Lavorativo e Sviluppo della Ricerca:

“Percorso Medico Veterinario” e “Percorso Tecnico Veterinario” presso l’Università degli Studi di Teramo – Facoltà di Medicina Veterinaria

P.O. F.S.E. 2007-2013 - Obiettivo "Competitività Regionale e Occupazione" - Piano Operativo 2012-2013

Lo scopo del corso è quello di formare figure professionali altamente qualificate per affrontare situ azioni critiche che frequentemente si presentano durante l'attività clinico-ambulatoriale.

AVVISO
Con riferimento allo schema di domanda allegata al Bando di selezione, si avvisa che, a riguardo alla documentazione elencata e da produrre, il "Certificato di iscrizione alle liste di disoccupazione" è da intendersi e assimilarsi all'Autocertificazione resa ex DPR 445/2000 dal candidato. Pertanto l'autocertificazione può essere prodotta utilizzando il modello B allegato alla domanda.

I colloqui orali si svolgeranno presso la Sala riunioni del Settore Ricerca, Sviluppo e Innovazione, sita al IV Livello della sede della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo- Campus di Coste Sant'Agostino - Via Balzarini - 64100 TERAMO, secondo il seguente calendario:
giovedì 14.11.2013 ore 9.00: candidati del "percorso tecnico veterinario";
giovedì 14.11.2013 ore 15.00: candidati del "percorso medico veterinario" da esaminare in ordine alfabetico dal n° 1 al n° 12;
venerdì 15.11.2013 ore 9.00: candidati del "percorso medico veterinario" da esaminare in ordine alfabetico dal n° 13 al n° 24

Le lezioni inizieranno, per entrambi i Percorsi, il 22 novembre 2013 alle ore 10.00 presso la sede del Polo Scientifico Agro-Bio-Veterinario dell’Università degli Studi di Teramo, in località Piano d'Accio - TERAMO

Scadenza bando: 29 Ottobre 2013
Ultimo aggiornamento: 21-11-2013