A Scienze politiche due docenti rumeni dell'Università di Oradea per discutere di Europa e crisi economica

Venerdì 22 giugno - Ore 9 - Aula 15 - Facoltà di Scienze politiche

Venerdì 22 giugno 2012, alle ore 9, presso l’aula 15 della Facoltà di Scienze Politiche, si terrà una giornata di studio con due docenti rumeni dell'Università di Oradea, Department of Political Science and Communication che svolgeranno dei seminari sui seguenti argomenti:

Decentralization and Regional Policy in Eastern Europe. Considerations on Romania and Bulgaria

Prof. Cristina Matiuta

Building European Identity: Challenges and Opportunities before and during the Economic Crisis

Prof. Marius I. Tatar

Oltre al Prof. Bernardo Cardinale, in qualità di coordinatore dei lavori sarà presente anche il Prof.Emilio Cocco, dell'Università degli studi di Teramo, in qualità di discussant.

L’incontro è organizzato nell'ambito delle attività didattiche dei dottorati di Analisi delle politiche di sviluppo e promozione del territorio e Sociology of regional and local development, coordinati rispettivamente dai Bernardo Cardinale e Everardo Minardi, docenti dell'Università di Teramo.

Per gli studenti che parteciperanno ai lavori sarà previsto il riconoscimento di un CFU.

Ultimo aggiornamento: 19-06-2012