Anche l'Università di Teramo al Filosofestival con un convegno su sport, evoluzione tecnica e innovazione tecnologica

Giovedì 25 marzo - ore 16.00 - Sede provinciale CSI - Via Nicola Palma - Teramo

Giovedì 25 marzo,  alle ore 16.00, presso la sede provinciale del Centro Sportivo Italiano a Teramo,  si svolgerà una tavola rotonda dal titolo " Lo Sport tra evoluzione tecnica e innovazione tecnologica".

La tavola rotonda - che rientra tra gli eventi che si tengono all'interno del Teramo Filosofestival - sarà moderata da Fiammetta Ricci, docente del Corso di laurea in Management delle Imprese Sportive dell'Università degli Studi di Teramo e Consigliere Provinciale CSI Teramo.

Interverranno Giacomo Crosa, giornalista sportivo, Anna Di Giandomenico, docente di Bioetica dell'Università di Teramano e consigliere CSI Teramo, Angelo De Marcellis, presidente provinciale del CSI Teramo e Marco Santarelli, ricercatore CNR e direttore del Teramo Filosofestival.

Per la partecipazione all'incontro è previsto 1 credito formativo per i Corsi sullo sport dell'Università di Teramo e 2 crediti per l'area associativa del percorso formativo e di aggiornamento per dirigenti, allenatori, animatori e arbitri del CSI Teramo.

Ultimo aggiornamento: 24-03-2010