Aperte le iscrizioni alla Terza edizione dell'Università Francofona dell'Italia del Sud

Sono aperte le iscrizioni alla Terza edizione dell'Università Francofona dell'Italia del Sud (11-24 luglio), che come ogni anno si svolgerà nella suggestiva isola linguistica francoprovenzale di Puglia, tra Faeto e Celle di San Vito, a circa 900 metri di altitudine nel cuore dei Monti Dauni.

Si tratta di Corsi altamente qualificati per il perfezionamento della conoscenza della lingua francese e per l'iniziazione alla lingua francoprovenzale secondo un'originale e vantaggiosa formula immersiva.

La manifestazione nasce dalla sinergia tra il Comune di Faeto, La Renaissance française, l'Associazione LEM-Italia con la collaborazione del DORIF-Università, dell'Università degli Studi di Teramo e dell'Université Senghor di Alessandria d'Egitto. I corsi costano 490 euro comprensivi di 75 ore di corso con certificazione finale delle competenze linguistiche acquisite, alloggio in case francoprovenzali secondo la formula dell'albergo diffuso, vitto in regime di mezza pensione.

Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione visionare l’ allegato e la pagina ufficiale dell'UFIS 2016, scaricando i moduli

www.associazionelemitalia.org/cooperazione-internazionale.html

www.associazionelemitalia.org/attachments/article/18/Affiche%20UFIS%202016_francese_leggera.pdf

Ultimo aggiornamento: 08-06-2016