Autonomia e accountability nel sistema universitario nazionale: il 16 maggio, in Francia, la presentazione dei risultati della ricerca condotta da docenti della Facoltà di Scienze politiche

Si terrà a Vannes, in Francia, il prossimo 16 maggio, presso l’Università della Bretagna del Sud, il convegno finale del Prin 2008 dell’unità di ricerca dell’Università di Teramo (responsabile Prof.ssa Marina D’Orsogna, vice responsabile Prof. Salvatore Cimini).

L’unità di ricerca di Teramo ha approfondito il profilo della “Autonomia e accountability nel sistema universitario nazionale”.

I risultati delle ricerca teramana saranno presentati nel convegno internazionale di Vannes che farà il punto sull’evoluzione della governance delle Università in Italia e in Francia.

Ultimo aggiornamento: 20-05-2013