Webinar "Dalla legittimità all'efficienza: il bilancio dell'ente pubblico e il sistema di controllo interno"

Martedì 12 aprile 2022 - ore 15.30 - Piattaforma Google Meet

Modulo iscrizioni per ricevere il link del webinar: https://forms.gle/o7YZiDbTrtsnpR6v5

Introduce

Salvatore Cimini

Direttore Generale Università degli Studi di Teramo

Relatore

Marco Scognamiglio

Referendario della Corte dei Conti Emilia-Romagna

--

Iniziativa del PRIN 2017 sul tema “Garanzia dei diritti e qualità dei servizi nella prospettiva dello sviluppo territoriale integrato. Buon andamento, multilevel governance e cooperazione territoriale per una nuova strategia di acquisizione di risorse e razionalizzazione della spesa pubblica” Responsabile scientifico U.R. Università di Teramo Prof. Salvatore Cimini.

Ultimo aggiornamento: 12-04-2022