1.Approvazione verbali sedute precedenti;
2.Comunicazioni e prese d’atto;
2.1 Iscritti a.a. 2018-19 Coorte ATSC ;(riferisce Rettore)
2.2 Rapporto ANVUR- Accreditamento periodico delle sedi e dei corsi di studio; (PQ –AVQ)
2.3 Anniversario Sisma di L’Aquila 6 aprile 2009 (STAFF)
2.4 Attivazione servizio Bookcrossing; (STAFF)
2.5 Master con arma dei Carabinieri; (riferisce Rettore)
2.6 Azione Jean Monnet-modulo Diritto dell’Unione Europea –investimenti all’estero-Prof.ssa Acconci;(STAFF)
3.Affari istituzionali e legali
3.1 Stanziamento importo per istituzione Casa editrice Universitaria; (STAFF)
3.2 Visita EAEVE 2020-provvedimenti; (AGI)
4.Affari patrimoniali e Edilizia
4.1"Concorso di Idee e Realizzazione dei lavori di allestimento della rotonda stradale antistante l'ingresso del
Campus Aurelio Saliceti caratterizzata dal Cubo di Tangram quale logo dell'Università di Teramo"; (ASTS)
4.2 Progetto Cielo d’Europa- stanziamento fondi: parere; (STAFF)
4.3 Progetto allestimento museale stanziamento fondi: parere; (riferisce Rettore)
5.Affari Contabili
5.1 Convegno "Tra storia e diritto”: dall’Impero Austro-Ungarico al Nation-Building del I dopoguerra. La parabola
della Repubblica Cecoslovacca (1918-2018) - richiesta contributo: parere;(AGI)
5.2 Convegno “Le geografie del voto referendario del 1946 tra dimensione nazionale e contesti territoriali. Tradizioni
e culture politiche di fronte alla sfida della democrazia” - richiesta contributo: parere; (AGI)
6.Personale
6.1 Proiezione punti .organico. 2019; (UPDR-ARUO A)
6.2 Regolamento di Ateneo sulla valutazione per l'attribuzione degli scatti triennali dei professori e Ricercatori
a tempo indeterminato in regime di impegno a tempo pieno e definito in attuazione dell'art. 6 comma 14
della legge del 30 dicembre 2010 n. 240; (UPDR-ARUO A)
7.Attività didattica, offerta formativa e studenti
7.1 Relazione annuale dell’attività del PQA aprile 2017-settembre 2018; (PQ-AVQ)
7.2 Piano lauree scientifiche e piani per l’orientamento e tutorato –periodo 2017-18-Nota MIUR relativa alla
presentazione di candidature; (UOEWS)
8.Ricerca Scientifica e Relazioni Internazionali
8.1 Aggiornamenti e adempimenti necessari per la riattivazione del Sistema di supporto per la Valutazione della
Produzione scientifica degli Atenei (CRUI - UNIBAS): provvedimenti;( UVVR-AR)
8.2 Relazioni sui risultati degli spin off UNITE – anno 2017: parere; (UTT-AR)
8.3 Abbandono domanda di brevetto us n. 15/304,964 - fase nazionale pct/ep2015/058701-prof. P.Loi;(UTT-AR)
9.Convenzioni e contratti;
9.1 Convenzione con la Regione Abruzzo per assegni di ricerca in Diritto Amministrativo;(UFR)
9.2 Rinnovo convenzione con l’Azienda per il Diritto agli Studi Universitari di Teramo per il servizio
di refezione presso il Polo Agro Bio Veterinario di Piano d’Accio: parere; (AGI)
9.3 Convenzione con l’Istituto Italiano di Bioetica - sez. Abruzzo; (AGI)
9.4 "Protocollo d'Intesa con Regione Abruzzo per le attività connesse alla realizzazione di attività di studio,
ricerca e produzione di contributi al fine del monitoraggio delle risorse finanziarie pubbliche impiegate
posto in capo al Nucleo Regionale dei Conti Pubblici Territoriali"; (UFR-AR)
10.Fondazione UNITE
10.1 Fondazione UNITE –rinnovo cariche - parere; (AGI)
10.2 Fondazione UNITE - Resoconto finale trasferimento della Facoltà di Bioscienze e Tecnologie
Agro-alimentari e Ambientali dalla sede di Mosciano Sant’Angelo al Campus di Coste Sant’Agostino; (AGI)
10.3 Approvazione rendiconto generale sulla gestione amministrativa dei master da parte della Fondazione
dall’a.a. 2007-08 all’a.a. 2015-16 e destinazione dell’avanzo complessivo; (STAFF)
11.Regolamenti e Relazioni
11.1 Adeguamento alle disposizioni previste nel Regolamento protezione dati personali GDPR -2016/679; (STAFF)