Graduatorie per l'attribuzione di 10 borse di collaborazione studentesca per lauree, lauree magistrali e lauree magistrali a ciclo unico a.a. 2021/2022 a supporto del Delegato all'orientamento di cui al Bando emanato con D.R. n. 528/2022 2° Scorrimento

A seguito della rinuncia di studente vincitore, si è provveduto al secondo scorrimento della graduatoria relativa agli studenti iscritti ad anni successivi al primo fino al primo fuori corso a Corsi di Laurea, di Laurea Magistrale e di Laurea magistrale a c.u..

AVVISO AL VINCITORE  PER SCORRIMENTO

Lo studente risultato vincitore per scorrimento dovrà inviare a tutti i seguenti indirizzi

mbmazzarella@unite.it, afioretti@unite.it e collaborazionistudentesche@unite.it

il sottoriportato Atto di incarico (Allegato B del Bando), debitamente compilato, unitamente a copia di un documento di identità valido, entro e non oltre il 2 DICEMBRE 2022.

Il mancato invio dell'Atto di incarico, entro il suddetto termine, sarà inteso quale rinuncia allo svolgimento della collaborazione e darà luogo ad ulteriore scorrimento della graduatoria.

Ultimo aggiornamento: 30-11-2022