N.001

UNITE TI PRESENTA UN’AZIENDA: APPUNTAMENTO CON DECATHLON

Teramo, 8 novembre 2011 – Riprenderanno giovedì 10 novembre, alle ore 15.00, nell’Aula 10 della Facoltà di Scienze della comunicazione, gli appuntamenti del ciclo UNITE ti presenta un’azienda , presentazioni aziendali organizzate dallo Sportello Placement dell’Università di Teramo per mettere in contatto gli studenti e i laureandi con il mercato del lavoro.

Giovedì sarà ospite dell’Ateneo l’azienda Decathlon, leader nella creazione, produzione e distribuzione di articoli sportivi.

L’incontro si aprirà con la presentazione del gruppo Decathlon, delle sue attività e della sua rete commerciale e distributiva. Alle ore 16.00 gli studenti interessati potranno partecipare a colloqui conoscitivi con i responsabili dell’azienda. Sarà, inoltre, possibile incontrare alcuni direttori dei punti vendita Decathlon e consegnare loro i curriculum vitae.

La Decathlon inserisce ogni anno circa 240 neolaureati in varie discipline nel settore della distribuzione e 10 neolaureati in Economia nel settore Finanza e Controllo.

REDAZIONE UFFICIO STAMPA

Ultimo aggiornamento: 08-11-2011