Summer School delle Facoltà di Medicina veterinaria e di Bioscienze

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione della  "Summer School - Studiare nella Facoltà di Medicina Veterinaria" e per la prima edizione della "Summer School - Studiare nella Facoltà di Bioscienze e Tecnologie Agro-Alimentari e Ambientali"che ha come obiettivo il coinvolgimento degli studenti del terzo, quarto e ultimo anno di scuola superiore nelle lezioni universitarie e in attività specifiche di laboratorio per favorire l'orientamento alla scelta del futuro percorso universitario.

Le iscrizioni alla Summer School della Facoltà di Medicina Veterinaria e di Bioscienze e tecnologie agro-alimentari sono prorogate fino al 3 luglio 2015. Cogliete l'occasione!!

SUMMER SCHOOL Facoltà di Medicina Veterinaria

Per ulteriori dettagli sull'iniziativa è possibile contattare le referenti dell'Orientamento in entrata della Facoltà di Medicina Veterinaria:

prof. Valentina Russo 0861/266930 vrusso@unite.it
dr.ssa Alessia Carosi ¬ 0861/266864 managerdidatticovet@unite.it

SUMMER SCHOOL Facoltà di Bioscienze e Tecnologie Agro-Alimentari e Ambientali

Per ulteriori dettagli sull'iniziativa è possibile contattare le referenti dell'Orientamento in entrata della Facoltà di Bioscienze e Tecnologie Agro-Alimentari e Ambientali:

prof. Natalia Battista 0861/266844 nbattista@unite.it
dr.ssa Anna Manco ¬ 0861/266907  managerdidatticoagr@unite.it