Premio John Fante 2024 e Università di Teramo

Premio John Fante e Università di Teramo

Leggi con noi e scegli il tuo romanzo preferito!

Anche per l'edizione 2024 l'Università degli Studi di Teramo è stata chiamata a far parte della giuria di preselezione del premio letterario John Fante Opera Prima, un concorso di narrativa dedicato allo scrittore italoamericano originario di Torricella Peligna, con l’intento di sostenere e valorizzare le opere degli scrittori esordienti italiani.

L'Università di Teramo vuole coinvolgere tutti nella giuria di preselezione per scegliere il libro migliore. Chi lo desidera, quindi, potrà prendere in prestito uno o più libri fra i finalisti del Premio, leggerli e compilare una scheda di valutazione. Tutti i giudizi saranno esaminati e verrà formulata una graduatoria finale con il coordinamento della prof.ssa Raffaella Morselli.

Come fare

1. Recati in Area Ricerca (Polo “G. D’Annunzio”, quarto livello, prima porta a destra) nei seguenti orari:

Lunedì  9.30 - 13.30

Martedì  9.30 - 13.30

Mercoledì  9.30 - 13.30

Giovedì  9.30 - 16.00

Venerdì  9.30 - 13.30

2. Ritira uno o più libri, scegliendo tra quelli proposti e compila la scheda di prestito.

3. Al termine della lettura compila la scheda di valutazione e riconsegna tutto entro il 3 maggio 2024.

Per info sul prestito dei libri:

Flavia Rapagnani

frapagnani@unite.it