Richiesta accesso lezioni a distanza per particolari condizioni

In linea con le indicazioni del Ministero dell’Università e della Ricerca, saranno in ogni caso garantite lezioni a distanza per le persone clinicamente fragili (esentate dalla vaccinazione in seguito a prescrizione medica), con invalidità o disabilità certificate che impediscono la presenza o per chi deve rimanere in isolamento a causa delle restrizioni previste dall’emergenza pandemica in corso limitatamente al periodo di isolamento previsto dalla ASL di riferimento. Le lezioni a distanza saranno garantite anche agli studenti che non riusciranno a trovare posto in aula perché tutti i posti sono già occupati.

Come inviare la richiesta

Il seguente modulo va compilato e firmato e successivamente inviato alla segreteria di Presidenza della Facoltà dello studente dalla propria caselle istituzionale @studenti.unite.it* e in copia al docente titolare dell'insegnamento per il quale si chiede la didattica a distanza.

Gli indirizzi sono:

Dopo la richiesta lo studente riceverà via email la conferma dell'attivazione della didattica a distanza e i link per seguire le lezioni.

* Gli studenti che non hanno ancora compleato l'immatricolazione e non hanno la casella email istituzionale possono usare quella personale.

Ultimo aggiornamento: 29-09-2021