Avviso bando per 7 tirocini negli uffici dell'amministrazione centrale

Scadenza candidatura 21 novembre 2022 ore 13:00

Con DR 622/2022 è indetto per l’anno accademico 2022/2023 un avviso di selezione per l’attribuzione di n. 7 tirocini extracurriculari per neolaureati, che abbiano conseguito il titolo entro e non oltre i dodici mesi precedenti la scadenza del presente avviso, e che siano cittadini italiani in stato di disoccupazione.

La durata del tirocinio è di 6 mesi (gennaio-giugno 2023) per attività a supporto degli Uffici dell'Amministrazione centrale, i quali erogano servizi a sostegno degli studenti e promozione del diritto allo studio.

La domanda potrà essere inviata online all’indirizzo PEC protocollo@pec.unite.it, o con consegna diretta presso l’Area Affari Generali ed Istituzionali - Ufficio Affari generali e Protocollo presso il Campus Universitario Aurelio Saliceti – Via R. Balzarini, 1- 64100 Teramo,  entro e non oltre le ore 13.00 del 21 novembre 2022

alla domanda di partecipazione i candidati dovranno allegare i seguenti documenti:

• Curriculum Vitae sottoscritto con autorizzazione al trattamento dei dati personali
  • Documento d’identità in copia fotostatica fronte retro
  • Autocertificazione dei titoli professionali e scientifici posseduti

........

ELENCO DEGLI AMMESSI