Imprese e stakeholders, quali strategie per costruire relazioni? Il caso Terna Spa

 
Imprese e stakeholders, quali strategie per costruire relazioni?
Imprese e stakeholders, quali strategie per costruire relazioni?

Mercoledì 13 aprile 2011 - Ore 10.30 - Sala delle lauree - Facoltà di Scienze della comunicazione


Imprese e stakeholders, quali strategie per costruire relazioni?

Il caso Terna, società quotata in borsa e gestore della rete elettrica nazionale


Il caso Terna SpA, società quotata in borsa e gestore della rete elettrica nazionale, sarà al centro di un convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione di Teramo e da Cisrem, spin off dell’Università, che si terrà a Teramo mercoledì 13 aprile, alle ore 10.30, presso la Sala delle lauree della Facoltà.


Il convegno, dal titolo Imprese e stakeholders, quali strategie per costruire relazioni? , ha lo scopo di illustrare agli studenti, direttamente, attraverso i responsabili della comunicazione di Terna, il valore delle attività di relazioni pubbliche e media relations di un grande gruppo. In particolare ci si soffermerà su come individuare gli stakeholders, con quali strumenti si attivano i processi di partecipazione e condivisione, come si costruiscono le relazioni con il mondo dell’informazione, quali strategie pianificare per promuovere investimenti sul territorio.



Luciano D'Amico

Preside della Facoltà di Scienze della comunicazione


Christian Corsi

Docente di Comunicazione economico-finanziaria


Giovanni Buttitta

Direttore Relazioni Esterne Terna Spa


Luca Del Pozzo

Responsabile Media Relations Terna Spa


 
 
Ultimo aggiornamento: 12-04-2011