Selezione per l’attribuzione di borse di studio in Comunicazione di impresa, pubblicità e marketing

L’Università degli Studi di Teramo bandisce una selezione per l’attribuzione di 2 borse di studio, di euro 1.500 l’una, da assegnare a studenti dell’Ateneo.

Le borse di studio sono rivolte all’approfondimento di tematiche relative allo sviluppo e all’individuazione di nuove tecniche per la raccolta di sponsorizzazioni, nuove metodiche di marketing e pubblicità per il miglioramento delle performance aziendali, nuove metodologie di vendita di abbonamenti e biglietti in ambito sportivo.

Possono partecipare al bando di concorso tutti coloro che hanno sostenuto l’esame di Comunicazione di impresa, pubblicità e marketing nella Facoltà di Scienze della Comunicazione.

Termine per la presentazione delle domande

ore 11.00 di martedì 10 settembre 2013

Coordinatore del progetto