Bando di concorso del premio in memoria di “Pierfrancesco Cifaldi” alla migliore tesi di laurea in Giurisprudenza

La Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Teramo bandisce un premio per la miglior Tesi di Laurea di Euro 1.000 lordi, messi a disposizione dalla famiglia Cifaldi, a favore del candidato che presenti la migliore tesi di laurea magistrale. Il premio Tesi di Laurea è intitolato a Pierfrancesco Cifaldi, studioso di diritto prematuramente scomparso.

Possono partecipare i laureati del Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Teramo nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2014, con una votazione non inferiore a 105/110.

Scadenza: ore 13.00 del giorno 9 febbraio 2015.

Ultimo aggiornamento: 06-02-2015