Al fine di contenere gli effetti negativi dell'emergenza Coronavirus, l’Università di Teramo ha attivato una piattaforma per offrire agli studenti forme di didattica a distanza. Di seguito sono presenti gli allegati con i calendari delle lezioni per ogni Facoltà. Sono stati rispettati - nella maggior parte dei casi - gli stessi orari delle lezioni del secondo semestre "in presenza".
Info per gli studenti: come seguire le lezioni
Gli studenti riceveranno nella propria casella di email istituzionale i link per seguire le lezioni.
Come fare:
- Accedete alla vostra casella email istituzionale "nome.cognome@studenti.unite.it" (la password di accesso a questo account google è la stessa con cui si accede a Segreteriaonline»).
- Troverete un messaggio con i link alle "stanze virtuali" dei docenti.
- Cliccando sul link dei docenti potrete seguire lo streaming sulla piattaforma Google Meet.
- Consultate i calendari delle lezioni disponibili in questa pagina per conoscere gli orari delle lezioni con i rispettivi docenti.
- Si accede a Google Meet con le stesse password della posta elettronica.
Non ricordo il nome della mia casella di posta elettronica:
- L’indirizzo email istituzionale (es. xxx@studenti.unite.it) può essere reperito accedendo a «Segreteria online” Selezionare: “dati personali” / “Visualizza Dettagli” / ”email istituzionale”.
Non ricordo lapassword della mia casella di posta elettronica:
- Collegati su: https://segreteriaonline.unite.it
- Vai su «Menù – Password dimenticata» e segui la procedura di recupero password online.