Fondazione Università degli Studi di Teramo

Fondazione Università degli Studi di Teramo
Fondazione Università degli Studi di Teramo

La Fondazione Università degli Studi di Teramo è nata nel 2003 con lo scopo prioritario di sostenere, attraverso il reperimento di risorse, l'Ateneo teramano nella sua missione culturale, ma anche di contribuire a collegarlo ed avvicinarlo agli operatori del mondo del lavoro. La Fondazione rappresenta un ambito ideale in cui non solo l'Università ma anche le amministrazioni e le imprese possono più efficacemente creare valore, sviluppano conoscenza e capitale umano.

A cinque anni dalla sua istituzione, la Fondazione è in grado di fornire servizi altamente specializzati e produrre benefici non solo per l'Ateneo, ma anche per il tessuto industriale, economico e culturale della provincia e della regione. Enti e associazioni di natura pubblica, imprese e attori economici in generale possono cogliere l'opportunità di partnerariato offerta dalla Fondazione, non solo attraverso il sostegno finanziario, ma anche usufruendo di servizi di formazione e di assistenza.

In particolare, la Fondazione Università degli Studi di Teramo vuole mettere adisposizione la vasta rete di servizi riservata fino ad ora alla sola istituzione universitaria: un'occasione per le realtà esterne di avvalersi di competenze elevate in materia di formazione, di Information and Communications Technology, di apprendimento di lingue straniere, di promozione, comunicazione e marketing.
E' possibile aderire alla Fondazione Università degli Studi di Teramo diventando partner istituzionale o sostenitore. La quota di partecipazione alla Fondazione Università degli Studi di Teramo potrà essere integralmente dedotta nella determinazione delle imposte.





Contatti
Campus di Coste Sant'Agostino
Facoltà di Scienze politiche
Tel.0861266092 - Fax: 0861266091
fondazione@unite.it

 
 
Ultimo aggiornamento: 08-05-2015