Discusse le tesi del master in “International cooperation against transnational financial organized crime”

Studenti italiani e romeni hanno discusso all'Università di Teramo, a giugno, le tesi del master in “International cooperation against transnational financial organized crime”.

Il Master ha consentito agli iscritti di conoscere ed approfondire le principali tematiche della criminalità transnazionale quali: traffico di esseri umani (donne, bambini, migranti), alcol e stupefacenti, armi da fuoco, patrimonio cuturale, criminalità ambientale, corruzione, contraffazione di prodotti farmaceutici, marchi e brevetti, frodi al bilancio comunitario, riciclaggio, terrorismo, criminalità informatica.

Project manager del Master è Maria Cristina Giannini. Il Corso è coordinato da Piero Sandulli.

Ultimo aggiornamento: 19-07-2012