Partecipa al Career Day del Polo Umanistico Unite 2016

Career Day 2016 Polo umanistico

Career Day Unite 2016 delle Facoltà di Giurisprudenza, Scienze Politiche e Scienze della Comunicazione

Un’iniziativa del Placement di Ateneo

Con il coordinamento generale del delegato del Rettore per il Placement, professor Christian Corsi

Con il patrocinio di: Confindustria Abruzzo, Inps, Italia Lavoro S.p.A, Provincia di Teramo, Polo Innovatur, Polo di innovazione per i Servizi Avanzati Polosa, Camera di Commercio di Teramo

Con l’Alto patrocinio della Regione Abruzzo

Nel corso della giornata, che si terrà nella Sala delle lauree della Facoltà di Giurisprudenza, studenti e laureati incontreranno responsabili delle risorse umane di aziende, esperti di comunicazione, enti e studi legali, a disposizione per prendere contatti, fornire informazioni e dare suggerimenti per il loro futuro professionale.

I partecipanti potranno stabilire un contatto concreto con realtà aziendali, sostenere colloqui presso gli stand organizzati, consegnare il proprio curriculum e mettere in luce le proprie aspirazioni e motivazioni.

In parallelo con le attività di recruitment sarà possibile partecipare alle sessioni di approfondimento e alle presentazioni aziendali.

Nel corso dell’evento, potrete conoscere direttamente i recruiter, svolgere presso i loro desk brevi colloqui conoscitivi e consegnare il vostro CV.

Le aziende presenti:

• Robert Bosch Spa
  • ENI (Carica Positiva s.r.l.)
  • Banca Mediolanum
  • MERCEDES-BENZ Italia/SIRIO
  • ALLIANZ S.p.A.
  • Mc Donald’s Development Italia LCC
  • Decathlon Italia s.r.l.
  • CNA Abruzzo
  • ANASF
  • AdriLog
  • Niba F.D. srl
  • Sato Service Energia Srl
  • Walter Tosto Spa
  • isPlus srl
  • During Spa

I nostri partner

Ognuno dei nostro partners avrà un corner espositivo a tua disposizione per darti preziose informazioni ed arricchire la tua giornata al Career Day.

Inps, Italia Lavoro S.p.a., Centri per l’impiego della Provincia di Teramo, Rete EURES.

L’ingresso è libero, ma iscrivendosi si ha una maggiore possibilità di essere contattati delle aziende!

Aspettando il Career Day

Venerdì 20 maggio - ore 10.30 - Sala delle lauree della Facoltà di Scienze politiche

Per arrivare preparati agli incontri con le aziende, studenti e laureati dell’Università di Teramo potranno partecipare a una giornata preparatoria per i colloqui di lavoro e la redazione del CV.

Gli argomenti trattati riguarderanno la definizione dell’obiettivo professionale, l’impostazione di un buon curriculum vitae e come presentarsi efficacemente durante il colloquio di lavoro.

Per iscrizioni compilare il modulo online.

Per maggiori informazioni: Ufficio Job Placement placement@unite.it

Ultimo aggiornamento: 10-07-2017