Collana Working Papers Giurisprudenza

E' istituita la collana dei Working Papers della Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Teramo. La collana ha formato esclusivamente elettronico. La collana è istituita per favorire la tempestiva divulgazione di ricerche scientifiche originali e pubblica lavori il cui oggetto abbia attinenza con le aree di ricerca proprie del Dipartimento e dei suoi membri. L'accesso alla collana è consentito:

 

  • a tutti i membri strutturati del Dipartimento, previa garanzia di aver già fatto circolare il lavoro e di aver ricevuto commenti positivi da colleghi esperti sull'argomento;
  • ai dottorandi, assegnisti, post-dottorandi, contrattisti, visiting scholars del Dipartimento, previa valutazione positiva dell'elaborato che può essere comprovata, alternativamente da: i) accettazione del lavoro ad una conferenza scientifica con processo di referaggio; ii) presentazione del lavoro in un seminario interno del Dipartimento; iii) nulla osta di un membro strutturato del Dipartimento indicato dall'autore come esperto sull'argomento del lavoro proposto.

 

Comitato scientifico

Prof. Corrado Pasquali - cpasquali@unite.it 

Prof. Rosita Del Coco - rdelcoco@unite.it

Dott. Omar Pallotta Makimov - ompallotta@unite.it

 

 
Ultimo aggiornamento: 08-03-2024