Summer School 2017 - Facoltà di Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali

Summer school

12 e 13 luglio 2017

Per iscriversi alla Summer School della Facoltà di Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali, che si terrà il 12 e il 13 luglio 2017, sarà necessario compilare il modulo Google presente al seguente link: https://goo.gl/forms/h4oWMdefwEsh9NVt2

e presentare il modulo “Dichiarazione per SS 2017_Facoltà di Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambientali”, debitamente compilato, firmato e corredato dalla copia di un documento di identità in corso di validità, in formato cartaceo a:

Dr.ssa Natalia Izzi

Facoltà di Bioscienze e Tecnologie Agro-Alimentari e Ambientali

Campus Coste Sant’Agostino – 64100 TERAMO

o in formato elettronico (tramite scansione) all’indirizzo di posta elettronica didatticabioscienze@unite.it .

L’iscrizione dello studente sarà effettiva solo dopo la compilazione del modulo Google e la consegna della “Dichiarazione per SS 2017_Facoltà di Bioscienze e Tecnologie agro-alimentari e ambientali”, corredata dalla copia di un documento di identità in corso di validità.

SCADENZA ISCRIZIONI: 05/07/2017 ore 12.00

Si precisa che, al fine di permettere alle persone frequentanti di poter attivamente partecipare alle attività di laboratorio, si prevede un numero massimo di 30 studenti. Nel caso il numero di candidature sia maggiore dei posti disponibili, la selezione sarà effettuata in base all'ordine di arrivo delle candidature complete di tutti gli allegati.

Ultimo aggiornamento: 26-06-2017