XXXI Convegno Nazionale A.I.V.I. 22_23 settembre 2022_Riconoscimento CFU studenti

Si avvisano gli studenti che nel pomeriggio di giovedì 22 e nella mattina di venerdì 23 settembre 2022, presso l'aula Magna del Camous di Coste S.Agostino - Loc. Colleparco- si terrà  il XXXI Convegno Nazionale A.I.V.I. dal titolo "dal titolo “Le nuove sfide del Veterinario Igienista tra i pericoli emergenti e il ruolo delle Autorità Competenti nei Controlli Ufficiali”.

La partecipazione all'evento darà diritto al riconoscimento di 0,25 CFU per ogni mezza giornata agli studenti del 3° - 4° - 5° anno e FC del Corso di Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria e di 0,5 CFU per ogni mezza giornata agli studenti del Corso di laurea in Tutela e Benessere Animale e del Corso di laurea Magistrale in Scienze delle Produzioni animali sostenibili (Docente Referente Prof. Vergara).

Teramo, 15/09/2022

Ultimo aggiornamento: 19-09-2022