Move forward: career day e orientamento ai corsi di laurea magistrale per la transizione al mondo del lavoro

Move forward

Link per l'iscrizione all'evento o ai colloqui di lavorohttps://forms.gle/KzGs2zkNegN5yNJ39

-------

Giovedì primo dicembre 2022 si terrà "Move Forward. La formazione universitaria per la transizione al mondo del lavoro" un'iniziativa organizzata dal servizio "Orientamento in entrata" e "Placement" dell'Università di Teramo.

Per l'occasione, a partire dalle ore 9, ci sarà un incontro di presentazione dei corsi di laurea magistrale con la partecipazione dei Presidenti e dei laureati. All'incontro parteciparanno le aziende che presenteranno i profili professionali maggiormente richiesti.

Dalle ore 10.30 inizierà il "Career day" dell’Università di Teramo. Studenti, laureati e laureandi di tutti i Dipartimenti dell’Ateneo potranno partecipare alle sessioni di recruiting sottoponendosi a colloqui di lavoro.  La partecipazione è aperta anche agli esterni e l’accesso è libero.

Saluto di apertura

Dino Mastrocola, Rettore Università degli Studi di Teramo

Polo Umanistico

9:15 Antonio Di Marino, Aesys Tech