Affidamento servizio di portierato e reception sedi di facoltà e supporto al front-office nella segreteria studenti

Procedura aperta per l’affidamento triennale del servizio di portierato e reception presso le sedi di facoltà e di supporto al front-office nella segreteria studenti dell’Università degli Studi di Teramo.

 

Scadenza: ore 12:00 del 30/09/2019

 

 

 

 

RELATIVAMENTE AD UN QUESITO POSTO IN DATA ODIERNA, NONOSTANTE SIANO SCADUTI I TERMINI PREVISTI DALL’ART. SU RIPORTATO LA STAZIONE APPALTANTE RITIENE OPPROTUNO CHIARIRE IL CONTENUTO DELL’ART 17 DEL DISCIPLINARE DI GARA RELATIVO ALL’OFFERTA ECONOMICA E DUNQUE ALLA CORRETTA COMPILAZIONE DEL MODELLO (All. 2 ) PRESENTE SUL SITO DI ATENEO. IL DISCIPLINARE ALL’ART. 17 SUDDETTO TESTUALMENTE RECITA:La busta “C – Offerta economica” contiene, a pena di esclusione, l’offerta economica predisposta preferibilmente secondo il modello (All. 2) presente su sito di Ateneo alla sezione bandi di gara e contratti allegato al presente disciplinare di gara e deve contenere i seguenti elementi: a) Ribasso percentuale, sul prezzo complessivo al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.”

 

 

NEL MODELLO (All. 2) E’ RIPORTATO TESTUALMENTE:

IL CONCORRENTE/I CONCORRENTI DICHIARA/NO di OFFRIRE IL SEGUENTE RIBASSO UNICO SULL’IMPORTO ANNUALE A BASE DI GARA ESCLUSI GLI ONERI PER LA SICUREZZA (€ 200,00) PARI AD EURO 147.840,00: IN CIFRE _____________________%

IN LETTERE _________________________________________________________________ PER CENTO

 

PER UNIFORMITÀ DI GIUDIZIO SI CHIEDE DI INDICARE IL RIBASSO PERCENTUALE SULL’IMPORTO ANNUALE A BASE DI GARA COSÌ COME INDICATO NEL MODELLO (ALL. 2) PREDISPOSTO DALLA STAZIONE APPALTANTE.

 

 

 

 
Ultimo aggiornamento: 03-02-2020